03 giu 2009

Che faccia tosta!

Vi posto un commento di un lettore del giornale che, da tale, si e´ bevuto bene bene le fesserie del suo papi.... (il tema e´ lo scandalo dei rimborsi in Gran Bretagna)

il 03.06.09 alle ore 12:35 scrive:
Murdock dovrebbe essere più attento a quello che scrive il suo "Times", con quello che sta succedeno in U.K. si permette di far gossip sul nostro Premier senza avere uno straccio che supporti il benchè minimo scandalo. Se pensa che gli elettori di Berlusconi si scompongano per ste cavolate che fa scrivere da giornalai italiani per il suo "ex-pregiatissimo" Times, si è sbagliato di grosso! Murdock ha la faccia come la sua anima, 'na schifezza, chissà come ha fatto a diventare così ricco!! forse andando a sfogliare un pò nel suo passato, potremmo trovare parecchi scheletri nel suo armadio! Durante questa feroce campagna elettorale, si sono raggiunti picchi di imbecillità assoluti, da parte di un'opposizione che sta nuotando con difficoltà nel suo mare di "menta"(si capisce lo stesso vero?) creato da lei stessa e invischiatasi senza via d'uscita. Finalmente siamo alla fine di questo assalto senza precedenti a Berlusconi, sabato e domenica saranno cancellati dal voto!

1 commento:

Gianluca ha detto...

Ad ogni elezione ci sono dichiariazioni che su Berlusconi ci sono attacchi senza precedenza.... ormai dovremmo averci fatto l'abitudine!!!

La verità, purtroppo, è che gode di un grosso consenso tra gli italiani, un pò per il fumo che vende e un pò per questa stampa un pò deviata dalla realtà!!!

In qualsiasi altro paese, un premier solo per essere accusato (e dico accusato e non incriminato) di quello che è accusato Berlusconi, il suo partito gli avrebbe imposto le dimissioni!!!

In Italia siccome il PDL è cosa assolutemente sua questo non accade...
tra qualche anno quando uscirà dalla vita politica ci sarà uno spartimento dei seggi che rivelerà la vera faccia della sua politica!!!