07 dic 2008

e allora....

I kaiser chief... un delusione!!!!! :(
Sinceramente parlando, la loro musica mi piace, ma (a parte il cantante) il gruppo non riesce a reggere il confronto dal vivo col pubblico. Musica poco piena, ritmo troppo lento.
Ma alla fine, un concerto gratis e´ sempre un piacere! Quindi ci siamo comunque goduti lo spettacolo e un vin brule´ caldo!

Per quanto riguarda l´ennesimo colloquio, niente di che. Sono stata da una agenzia di collocamento, e presto andro´ a parlare con l´azienda interessata. Da una parte non mi illudo troppo, ma dall´altra sono fiera di me. Gli ultimi due colloqui, li ho fatto parlando solamente tedesco! Sto decisamente migliorando!!! Speriamo bene!!!

2 commenti:

mari ha detto...

Ciao Miriam,
ho letto che ti sei trasferita...
Volevo farti un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro. Sono sicura che con un pò di pazienza avrai l'occasione giusta per te. Ce la farai perchè sei in gamba.
Il mio motto è "Forza e coraggio".
Tra l'altro sono alle prese anch'io con delle scelte importanti. Ti saluto e ti abraccio. Ciao ciao.

Anonimo ha detto...

Ach! Diese Ausländer dass kommen in Deutschland und unsere Arbeiten zu stehlen versuchen!

Stephan Bingen