27 ago 2008

Son tornata!

Nella mia vita c'è sempre un treno...

Eccomi qui! Lunedì la vita ha ricominciato a scorrere lenta... son finite le ferie!! Ma perchè i giorni belli volano sempre? mannaggia!

Ma vabbè, la vita è così! E prendiamola con filosofia. Se non si lavorasse, non esisterebbero neanche le vacanze!

Tremiti: Che paradiso!

Comunque, quest'estate niente campi scout, niente montagna, niente Monaco, ma solo mare! Sono stata un pò di giorni nelle Marche all'ingrasso, e poi sono passata sul Gargano e sulle Tremiti... Che meraviglia!

Finestra sul mare

E l'anno prossimo DEVO andare in Sicilia...
Qui e qui trovate altre foto, piano piano le aggiungerò tutte! promesso!

E voi, che avete fatto?

6 commenti:

studium ha detto...

Ho sardegnato come sempre.. ma sono rientrata in anticipo uffi

Corace ha detto...

io a luglio sono andato in Inghilterra billingham
ad agosto sono stato a casa e a settembre, come l'anno scorso mi sono trasferito al mare.... ops da oggi in realtà!!!

Corace ha detto...

una domanda: ma oggi per caso eri a correre sulla pista ciclabile verso il mare con delle cuffiette bianche?

Pomodorina ha detto...

no! non ero io :)
vado a mare ogni week end, in bicicletta.... e passo sulla pista ciclabile! pensa che figo che ci incontrassimo per caso :):)
Capiti spesso da quelle parti?

Gianluca ha detto...

Ho preso una casa per due settimane a capoportiere e tutte le sere verso le 19 vado a pattinare sulla pista ciclabile...arrivo al ponte della pontina e torno...
se vedi un pattinatore con maglia da ciclista bianca, gialla e blu e pantaloncini neri.... hai fatto bingo sono io!!!

se mi vedi urlami pomodorina, e saprò che sei tu :-D

Gianluca ha detto...

ad oggi allora!!!