2 giu 2008

Critical Mass Roma: qualche foto della Ciemmona 2008

Scusate la qualità, purtroppo la mia macchinetta era fuori città, quindi mi son dovuta accontentare del cellulare :)
Bello andare in bici dentro stazione Termini!
Piazza San Giovanni si popola di bici....
e chi incontro qui?? Ciao Andrea!!!!
Intanto la gente continua ad arrivare...
e noi aspettiamo di partire!
Via!
Un bel giro in tangenziale....
Che pace, neanche una macchina!
Piazzale della Repubblica...
Piazza di Spagna....
Piazza del Popolo...
Un momento di inspiegabile nervosismo....
Finalmente siamo sul Pincio
Foto ricordo: Tarantasio e Carlo
Foto ricordo:Pomodorina e Carlo
E per concludere... un bel gelato prima di riprendere il treno!
Tetris...grazie Trenitalia per l'accoglienza alle biciclette!

3 commenti:

corace ha detto...

Credo sia stata una bella manifestazione....
quando si farà la prossima volta magari parteciperò con tutta la mia famiglia!!!

Anonimo ha detto...

Che brava che sei stata, mi fai invidia! Io non ho la forza di volontà per fare tutta quella strada in bici, però cammino molto a piedi, così salvaguardo lo stesso l'ambiente...sono un poco bravo pure io???
Clà

TulipanoDanzante ha detto...

Uau....che figata...questo che avete fatto...davvero bello!!
Ciao...mi piace davvero il tuo blog...complimenti!!!