06 mar 2008

Vestiti con palloncini

pronta per il gran ballo del liceo!

la farfallona

la gattona (sembra il gatto di alice nel paese delle meraviglie)

la sposa sbarazzina un pò pavone

Guai a sedersi!
Comunque mi piacerebbe tanto avere un ago!! :)

Ps. Per chi è del mestiere: oggi ho scoperto grazie a lui (che affidabilità!) che Struts in italiano vuol dire "puntoni". E che sono i puntoni?Gli aghi? ho chiesto anche a lui, e dice: nella tecnica delle costruzioni, travi sottoposte a pressione in un solo senso. OK. Mi domando però cosa c'entrano i puntoni con l'informatica...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo il tuo Blog, ancora in parte da visitare però..., ottimi gli argomenti (vedi linguistica su Struts), e presto vedrò anche le foto (già sono ammiratore di quelle di Gab79).

Edoardo

Pomodorina ha detto...

grazie Edoardo! troppo gentile!
fai con calma sul mio blog, tanto è sempre qui!
ma sei amico di gab79?

buona serata!

Edoardo ha detto...

Bhè un amico che non lo ha mai visto purtroppo...
Siamo entrambi maniaci di fotografia.