26 feb 2008

Festival di Sanremo (Titolo banale, soprattutto in questa settimana)

Anche io non ho visto il festival ieri sera. Come potevo sentire ste palle di canzoni e perdermi Il marchese del grillo su La7? Solo durante la pubblicità ho cambiato canale, proprio quando si sono esibiti i Melody fall. Ho rigirato subito, era troppo per me.
Così oggi ho preso coraggio e ho provato a sentire dal sito rai.tv le canzoni di 2 artisti a caso. Ho scelto:
- Max Gazzè (mi piace molo come cantante e ero curiosa di sapere come se l'è cavata). Mmmm la canzone è carina, ma non mi è piaciuto molto come lui si è esibito.
- Frankie Hi NRG
(qualche sua canzone è carina, ma tendenzialmente lui mi sta un pò sulle scatole). Non ce lo vedo bene a SanRemo.
Ho sentito commenti non molto positivi su Tricarico, peccato la sua prima (e unica?) canzone su Francesco mi piaceva.

Comunque se vi volete deliziare con altri video, cliccate qui
Ah dimenticavo, guardate i video solo se avete voglia di sorbirvi 10 sec di pubblicità per ogni video (ovviamente a volume più alto del normale, proprio come in tv!)

4 commenti:

Nino ha detto...

PAROLE SANTE!!! ;D

Carlo ha detto...

Mi spiace, ma il vero SanScemo e' su RADIO2 alle 21 con la Gialappas.
Tricarico ha stonato in maniera disumana. Bennato ha fatto l'unica canzone non Sanremese.
Il dopofestival con gli Elio invece vale la visione...

Carlo

annie ha detto...

Marchese del grillo senza se e senza ma :-)

Corace ha detto...

Frankie si sarebbe meritato di vincere SanRemo, almeno per una volta avrebbe vinto la trasgressione e la verità...c'era riuscito in questo intento solo Elio e le Storie Tese, ma come si sa niente è quello che si vede!!!