22 gen 2008

Notizie varie: ecco cosa mi ha colpito oggi....

* Le Poste nel caos: milioni di lettere ferme nei depositi, distribuzione in tilt La situazione più grave a Milano: ferme 200 tonnellate di corrispondenza. Tra le cause il progetto di riorganizzazione, gli scioperi e la mancanza di mezzi
Ho sempre pensato che la mia posta venisse persa/rubata... più di una volta pacchi e lettere a me inviate non sono arrivate a casa... quanto mi dava fastidio!!!!! Ora la situazione è pure peggiorata! Per fortuna però esistono le mail, anche se mi è sempre piaciuto scrivere e ricevere lettere... ma di questi tempi, meglio non rischiare, affidiamoci alla tecnologia!

* Chiude il portale turistico Italia.it una vetrina costata molto cara Dopo polemiche e critiche da più parti, il sito non è più operativo. Doveva promuovere l'immagine del Paese ma non ha mai funzionato
A proposito di tecnologia, ecco come il nostro bel paese butta dalla finestra sette milioni e rinuncia ad una grande opportunità di far conoscere le nostre bellezze nel modo più semplice e veloce! Mi sorge una domanda.... ma come hanno fatto a spendere tutti quei soldi!?!?!?! A chi hanno affidato l'appalto??? Comunque, se sul vostro browser scrivete www.italia.it, otterrete questa simpatica finestra:già che ci siete, leggete pure qui

* Pianura: anche i fanghi dell'Acna di Cengio tra i veleni sepolti sotto quella collina IL RETROSCENA. Già otto anni fa una commissione parlamentare ne accertò l'arrivo a Pianura. Un disastro ancora da quantificare
La commissione parlamentare non si deve preoccupare, pian piano il disastro ambientale finirà, tutti i rifiuti tossici verranno trasferiti a poco a poco nelle nostre pancie (magari sotto forma di una bella caprese).... Comunque mi chiedo, 8 anni non sono sufficienti per fermare questo scandalo? (evidentemente no!). Date una occhiata a questo link qui.

Nessun commento: