08 gen 2008

Anno nuovo, Blog nuovo!

Benvenuto nuovo anno!
E benvenuto blogspot! Diciamo tutti insieme (finalmente) addio al vecchio dominio www.pomodoriverdifritti.ilcannocchiale.it
e ripetiamo: "
Evviva www.pomodoriverdifritti.blogspot.com!!!"

E' da molto tempo che do ritoccatine a questo nuovo blog, ed ora è giunto il momento di usarlo... e quale è il giorno migliore se non quello del primo post dell'anno??

Ne approfitto per pubblicare una foto che rappresenta le mie ferie natalizie....

Metro Arcobaleno

E a voi, come sono andate le ferie?

3 commenti:

persbaglio ha detto...

auguri... per il nuovo anno!
auguri... per il nuovo blog!
:)
ma lo sai che facendo il giro dei miei amichetti bloggers tu sei la 5 che ha abbandonato il cannocchio?
bè ma ti credo:fa sempre un sacco di capricci, ed è abbastanza lento, però è facile da usare, e non ho tempo ora per crearmene uno nuovo, magari con codici html da usare! :)
un baciotto
:*
e grazie che mi hai "portata" con te anche qui! :)
:*
Adry

Anonimo ha detto...

Buon blog...ops...anno nuovo!
Posso dirlo che io ho avuto un'esclusiva di questo nuovo spazio? Ecco, tanto ormai l'ho detto, così, tanto per far ingelosire tutti i tuoi affezionati lettori!
Continuerò a seguirti tesoro!
Clà

Carlo ha detto...

Bello questo blog, sopratutto per i contenuti ! (ahahahahahahaha..come sono simpatico... ma sei ancora fuori Lat(t)tina ?